Pagamenti e resi
La spedizione dell’ordine è a carico del destinatario. Il prezzo della spedizione in fase di elaborazione dell’ordine è indicativo e varia a seconda del luogo di destinazione e del peso della scatola. Il prezzo esatto verrà comunicato costestualmente all’approvazione dell’ordine. Gli ordini una volta approvati da MYOMYA srl vanno pagati con carta di credito o bonifico bancario o contrassegno in contanti entro una settimana, in modo da inoltrare la spedizione nel modo più rapido e preciso. Si avvisano i clienti che è tassativo indicare un numero di telefono al quale potersi rivolgere in caso di problemi nella consegna.
La spedizione in contrassegno è possibile solo per l’Italia, prevede il pagamento in contanti e un contributo del 1% del valore della fattura che richiede il corriere per il servizio e che sarà conteggiato in aggiunta alle spese indicate nell’ordine.
Il pagamento con carta di credito e bonifico non prevede alcun costo aggiuntivo.
Eventuali vizi o difetti della merce dovranno essere denunciati a MYOMYA SRL ingrosso di abbigliamento donna , a pena di decadenza, entro otto giorni dalla consegna. La denuncia dovrà essere effettuata mediante raccomandata a/r, anticipata a mezzo e-mail, diretta esclusivamente presso la sede legale di MYOMYA SRL ingrosso di abbigliamento donna , contenente la descrizione fotografica del prodotto e dei difetti o vizi riscontrati. La garanzia comporterà l’obbligo di sostituire l a merce che risulti difettosa, con esclusione di ogni richiesta di risarcimento del danno. Per quanto non espressamente previsto dalle presenti note legali e per ogni controversia, l’utente riconosce che sarà applicabile solo ed esc lusivamente la legge italiana.